enduro world series finale ligure

Enduro world series a Finale Ligure 1 e 2 ottobre 2016

Anche quest’anno Finale Ligure si aggiudica la finale dell’Enduro World Series, il campionato mondiale di enduro mountain bike.

La finale si disputerà nei due giorni di sabato 1 ottobre e domenica 2 ottobre e sarà caratterizzata da 7 prove speciali per un totale di 100 km e 3.250 m di dislivello, percorsi nuovi annunciati pochi giorni fa che andranno ad aggiungersi a quelli già famosi presenti sul territorio finalese.

Richard Cunnyghame on PS4 in practice. EWS 7 2014, Finale Ligure. Photo by Matt Wragg
Richard Cunnyghame on PS4 in practice. EWS 7 2014, Finale Ligure. Photo by Matt Wragg

Contemporaneamente alla manifestazione sportiva, vero e proprio epicentro del weekend finalese all’insegna della mountain bike, si svolgerà FLOW Finale Ligure on the wheels, una vera a propria fiera di settore mtb che si svolgerà da venerdì 30 settembre a lunedì 3 ottobre nella piazza principale di Finale Ligure e lungo la passeggiata, mettendo a contatto esperti e professionisti del settore con il pubblico.

Flow Finale Ligure on the Wheels

In piazza Vittorio Emanuele II e lungo la passeggiata di Finale Ligure saranno molti gli espositori presenti, un’occasione unica per approfondimenti e per entrare in contatto con il mondo della mountain bike. Un evento da non perdere, capace di portare sul territorio finalese sportivi e giornalisti da tutto il mondo!

Non perdere l’occasione di partecipare, dal 30 settembre al 1 ottobre a Finale Ligure.

Per informazioni su alloggi vacanza per il tuo soggiorno a Finale Ligure abbiamo a disposizione Casa Canonica, trilocale con giardino modernamente arredato a Finalborgo, per massimo 6 persone, ideale per appassionati di sport outdoor.

E se vorrai fermarti ancora, dal 3 ottobre in poi…potrai farlo a partire da 50 euro a notte in monolocale. Guarda tutte le nostre offerte lastminute!

Chiamaci allo +39 019.68111  +39 320 7958760 per maggiori informazioni o contattaci a info@livingfinalborgo.com